Sfoglia per Rivista L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE
Manipolazione di un linguaggio socialmente costruito in una classe di scuola primaria: costruzione del concetto di equivalenza
2014-01-01 Coppola, C.; Mollo, M.; Pacelli, T.
Nuove formule per le terne pitagoriche primitive
2005-01-01 Palladino, Nicla
Partizioni regolari di quadrilateri
2021-01-01 Vincenzi, Giovanni
Script cooperativi in comunità di apprendimento online a supporto della transizione verso l’università
2017-01-01 Albano, Giovannina
Sviluppare conoscenze interpretative in ambito algebrico nei futuri insegnanti
2019-01-01 Carotenuto, Gemma
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Manipolazione di un linguaggio socialmente costruito in una classe di scuola primaria: costruzione del concetto di equivalenza | 1-gen-2014 | Coppola, C.; Mollo, M.; Pacelli, T. | |
Nuove formule per le terne pitagoriche primitive | 1-gen-2005 | Palladino, Nicla | |
Partizioni regolari di quadrilateri | 1-gen-2021 | Vincenzi, Giovanni | |
Script cooperativi in comunità di apprendimento online a supporto della transizione verso l’università | 1-gen-2017 | Albano, Giovannina | |
Sviluppare conoscenze interpretative in ambito algebrico nei futuri insegnanti | 1-gen-2019 | Carotenuto, Gemma |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile